Il più recente Hotel di Acqui ad essere stato completamente rinnovato, ove era situato uno dei simboli dell’ospitalità termale.
Il risultato è un hotel ove presente e passato si abbinano perfettamente, lasciando agli ospiti un’emozione storica con la modernità e i comfort di una casa tecnologica.
A pochi metri dal parco della Zona Termale Bagni, è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax, della quiete e del gusto; ugualmente a pochi passi dalle Terme e dal centro congressi.
I servizi che caratterizzano il “Valentino” sono un ampio parcheggio interno e garage sotterraneo dal quale si può accedere direttamente alle camere; beauty center “Il Tempio di Venere” con sauna finlandese, bagno turco e zona relax con tisane oltre che possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici; ristorante “La Risacca” aperto tutti i giorni a cena, anche agli ospiti esterni su prenotazione; bar, sala televisione con programmazione MEDIASET PREMIUM, sala meeting con capienza fino a 100 posti a sedere dotata di videoproiezione e audio.
Al soggiorno è possibile integrare l’ingresso alla SPA “Lago delle Sorgenti” delle Terme di Acqui situata a 200 metri a piedi dall’Hotel ed escursioni presso le vicine cantine vinicole dove degustare pregiatissimi vini.
Menù “a la carte” prenotazione possibilità di menù completi di mare oppure di terra quotati a parte
La colazione è inclusa nella tariffa della camera.
I bambini sono i benvenuti. Tutti bambini di età inferiore a 2 anni pagano 10 EUR a notte (usufruendo delle culle).
Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.
Un importo pari al 100% del costo della prima notte sarà addebitato almeno 3 giorni prima della data di arrivo prevista.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.